Associazione

L' ASSOCIAZIONE

L' associazione “Amici delle Nazioni” è un' associazione pubblica di fedeli laici, nata da un cammino spirituale ispirato alla vita dei Santi Giovanni Paolo II e Charbel Makhlùf ed alla testimonianza di Padre Jarek Cielecki, ispiratore spirituale dell'Associazione. L'Associazione si compone di fedeli laici cristiani, persone consacrate e sacerdoti, sia in Italia che all'estero. L'Associazione svolge la propria attività per promuovere e diffondere il culto alla figura dei Santi cui si ispira e dei loro insegnamenti, nonché per promuovere nella società iniziative ed impegni coerenti con la fede cristiana ed i valori sociali ed etici. Tutti gli aderenti all'associazione si impegnano alla preghiera, alla testimonianza ed all'annuncio delle ispirazioni e dei culti secondo le forme indicate. L'Associazione è gemellata con una analoga associazione polacca; le associazioni possono collaborare e agire in coerenza reciproca.

Madre Santissima Ti affidiamo i nostri cuori e questa associazione "Amici delle Nazioni".

Tu l'hai desiderata e creata.

Ti chiediamo, o Maria, Madre di Gesù Salvatore del mondo, di guidarci per i sentieri della Carità con umile audacia e con l'Amore nel Cuore.

E Voi San Charbel e San Giavanni Paolo II, che con lo Spirito Santo avete ispirato a Padre Jarek questo progetto, guidateci, proteggeteci e intercedete per noi.

Amen

CONTATTI L'Associazione elenca di seguito i propri riferimenti:

Presidente

Segretario

Organismo di Vigilanza